Calcio

Corato-Casarano, grande attesa al comunale per il big match

La Redazione
Corato calcio
Le due squadre si contenderanno i 3 punti in palio in una sfida tra due delle compagini meglio attrezzate per ben figurare nel corso della stagione
scrivi un commento 435

Big match della quinta giornata del Campionato di Eccellenza, domenica alle 15.30 allo stadio Comunale, dove Corato e Casarano si contenderanno i 3 punti in palio in una sfida tra due delle compagini meglio attrezzate per ben figurare nel corso della stagione.

Reduce dal brillante successo nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia (2-0 al Molfetta sul campo di Terlizzi), i neroverdi del presidente Maldera cercheranno di invertire il trend in Campionato dopo le ultime 2 sfortunate uscite contro Otranto ed Avetrana. Mister Scaringella non potrà ancora fare affidamento sul centrale difensivo spagnolo Altares (che prosegue nel lavoro personalizzato) e sulla punta Sguera, che ha iniziato la deambulazione senza il supporto delle stampelle. Grande attesa per bomber Di Rito, già a quota 5 reti in 6 partite in questo brillante avvio di stagione.

Anche il Casarano ha vinto in trasferta nei quarti di Coppa, nel finale di partita a Novoli. I rossoblu di mister Sportillo occupano la terza posizione in Campionato con 7 punti, con un solo gol subito in 4 incontri, e sono reduci da due larghi successi per 3-0 a Vieste e 5-0 con il Novoli. Molto temibile il trio d’attacco composto da Lorusso, Pignataro e Caputo, già a segno 8 volte complessivamente.

Terna arbitrale capitanata dal piemontese Riccardo Cannata della sezione di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Pio Carlo Cataneo di Foggia e Gianmarco Miccoli di Brindisi.

Ticket di ingresso al costo di 3 euro per le donne, 7 euro per gli uomini e 10 euro per la nuova area riservata munita di seggiolini. Ingresso gratuito per i ragazzi fino ai 16 anni e diversamente abili con relativo accompagnatore. Biglietti in vendita presso il Club Ultras Corato 1946 (Via Salvini, 10 – zona Piazza Palermo), Zagaria Sport (Via Di Vittorio, 72), la segreteria USD Corato Calcio 1946 (c/o Stadio Comunale) e anche on-line sul portalewww.go2.it. Domenica botteghini in funzione e cancelli aperti dalle ore 14.30.

sabato 7 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 2:54)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti