Calcio

Neroverdi a Bitonto per il ritorno di coppa

La Redazione
Neroverdi a Bitonto per il ritorno di coppa
Allo stadio "Città degli Ulivi" di Bitonto, i neroverdi dovranno cercare di far fruttare il 4-2 maturato nella partita di andata, disputata il 3 settembre
scrivi un commento 322

Grande attesa per la sfida che questo pomeriggio alle 15.30 opporrà Omnia Bitonto e Corato nella sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto, i neroverdi dovranno cercare di far fruttare il 4-2 maturato nella partita di andata, disputata il 3 settembre scorso al Comunale di Corato.

Mister Scaringella, dopo la vittoria esterna per 2-1 a Vieste, proverà il non facile passaggio del turno in casa della corazzata Omnia, senza poter contare sul portiere Leuci (squalificato), sul centrale difensivo Altares e sulla punta Sguera, infortunati. Grande curiosità per l’argentino classe ’87 Daniel Matias Cotello, appena arrivato in prestito dal Real Metapontino e subito convocato, desideroso di mettere il suo talento al servizio dei compagni.

In casa Omnia, dopo il pareggio per 2-2 all’esordio in campionato nel derby con il Bitonto, c’è aria di “remuntada” e ne sono testimonianza le parole di Massimo Fumai: «domenica affronteremo il Fasano che sicuramente è una delle squadre più attrezzate per il salto di categoria. Però prima dobbiamo pensare a giovedì e a provare con tutte le nostre forze a ribaltare il risultato dell’andata a Corato per passare il turno in Coppa». Tra gli uomini a disposizione di mister Costantino, non saranno del match gli squalificati Campanella, Diagne, Gernone e Lacarra.

Direzione di gara affidata al sig. Salvatore Iannella di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Gianmarco Spedicato e Davide Fedele, entrambi della sezione Aia di Lecce.

giovedì 14 Settembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 4:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti