Bagno di folla

Cori e applausi per il nuovo Corato calcio: «Saremo protagonisti»

La Redazione
Le nuove maglie del Corato calcio
Un organico di primo livello per affrontare con ambizione il campionato di Eccellenza. Così come di prima fascia è l'entusiasmo dei tifosi che hanno accolto i loro beniamini con grande calore
scrivi un commento 1012

La squadra è arrivata in piazza in grande stile, a bordo di un pullman “griffato” con tanto di stemma e colori sociali.

E se il buongiorno si vede dal mattino, la prima uscita del Corato calcio promette una grande stagione per i neroverdi.

Venerdì sera sul palco di piazza Cesare Battisti la società ha dato il via ufficiale all’annata 2017/2018 presentando tutti i tesserati, dalle formazioni di Giovanissimi e Allievi alla squadra Juniores, fino alla prima squadra con giocatori, dirigenti e tecnici.

Un organico di primo livello per affrontare con ambizione il campionato di Eccellenza. Così come di prima fascia è l’entusiasmo dei tifosi che hanno accolto i loro beniamini con grande calore. Una vicinanza alla squadra che ci è concretizzata con una campagna abbonamenti andata a gonfie vele.

«Abbiamo costruito una squadra importante, ci aspettiamo tanto» ha detto il presidente Giuseppe Maldera, visibilmente emozionato. Dello stesso avviso mister Giuseppe Scaringella che ha ribadito: «Ci aspettiamo di essere protagonisti».

Durante la serata applausi per tutti, in particolare per i colpi di mercato messi a segno dalla dirigenza, ovvero l’argentino Nicolas Di Rito e Pietro Zotti.

La presentazione della squadra è stata anche l’occasione per svelare le maglie ufficiali da gioco firmate Givova.

Oggi, intanto, prima amichevole del Corato al Comunale contro la Nuova Spinazzola. Giovedì 24, invece, si torna in campo sempre nell’impianto di via Gravina contro il Lavello.

domenica 20 Agosto 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 6:04)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti