Calcio

Corato calcio, stasera la presentazione in piazza

La Redazione
La festa neroverde in piazza
A partire dalle 19 in piazza Cesare Battisti, sul palco allestito in occasione delle celebrazioni della festività del Santo Patrono, verranno presentati tutti i tesserati
scrivi un commento 686

Si alza il sipario sulla stagione del Corato Calcio 2017/18. Il club neroverde ha voluto, ancora una volta, condividere con tutta la cittadinanza, la gioia di affrontare la stagione alle porte, che lo vedrà impegnato nel campionato di Eccellenza.

A partire dalle 19 in piazza Cesare Battisti, sul palco allestito in occasione delle celebrazioni della festività del Santo Patrono, verranno presentati tutti i tesserati del Corato Calcio, dalle neonate formazioni giovanili di Giovanissimi e Allievi, passando per la squadra Juniores, fino ad arrivare a dirigenza, staff tecnico e componenti della rosa di Prima Squadra con tutti i grandi colpi di mercato messi a segno in questa sessione di calciomercato. Gran finale dedicato allo svelamento delle maglie ufficiali da gioco firmate Givova e alle foto di rito con la novità assoluta del pullman brandizzato Corato Calcio a fare da sfondo. Ad animare la serata il team di Radio Selene e l’animazione predisposta per il divertimento dei più piccoli.

Intanto annunciate le prossime amichevoli del club neroverde, entrambe in programma allo Stadio Comunale di Corato: la prima domenica 20 alle 10.30 contro la Nuova Spinazzola (Promozione pugliese), la successiva giovedì 24 alle 16 contro il Lavello (Eccellenza lucana).

venerdì 18 Agosto 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 6:12)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti