Calcio

Corato Calcio, al via il ritiro di Campitello. I nomi dei 26 convocati

La Redazione
Il nuovo pullman di proprietà brandizzato Corato Calcio
Sono due le amichevoli attualmente previste durante il ritiro: giovedì contro una formazione dell'Eccellenza molisana e domenica mattina contro una compagine di serie D
scrivi un commento 1195

Cerca un po’ di refrigerio nel clima meno afoso delle montagne molisane il Corato Calcio che oggi pomeriggio è partito alla volta di Campitello Matese, sede del ritiro estivo neroverde fino a domenica prossima.

La truppa di mister Scaringella è reduce da un’intensissima settimana di doppie sedute giornaliere divise tra parte atletica sulla pista del Comunale di Corato e parte tecnica sul sintetico del “Ponte Lama” di Trani. Sono due le amichevoli attualmente previste durante il ritiro: giovedì contro una formazione dell’Eccellenza molisana e domenica mattina contro una compagine di serie D. Il viaggio di questo pomeriggio ha visto anche il “debutto” del nuovo pullman di proprietà brandizzato Corato Calcio, una novità assoluta nella storia del club.

Ieri il consiglio direttivo del comitato regionale Puglia ha stilato gli organici che prenderanno parte ai prossimi campionati di Eccellenza e Promozione. Le 16 compagini della serie A pugliese 2017/18 sono: Atletico Aradeo, Atletico Vieste, Avetrana, Barletta, Bitonto, Casarano, Fasano, Corato, Gallipoli, Molfetta, Novoli, Omnia Bitonto, Otranto, Pro Italia Galatina, Unione Calcio Bisceglie e Vigor Trani.

Intanto la Società del Presidente Giuseppe Maldera ha prorogato fino al 18 agosto la particolare scontistica applicata all’acquisto degli abbonamenti per seguire le gare casalinghe del Corato Calcio.

L’elenco dei 26 convocati dal Corato Calcio
Portieri: Albano, Ballero Munoz, Conte, Leuci.
Difensori: Altares, Asselti, Belluoccio, Colangione, Colucci, De Feo, Piombarolo, Sellitri, Sergio, Zinetti.
Centrocampisti: Burdo, Capozza, Cormio, D’Addato, Iacobone, Zingrillo.
Attaccanti: Adesso, Di Molfetta, Di Rito, Fiore, Sguera, Zotti. Il centrocampista Colella ha usufruito di un permesso e si riaggregherà al gruppo dopo Ferragosto.

domenica 6 Agosto 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 6:36)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti