Calcio

Corato Calcio, Luigi De Leonardis entra in società

La Redazione
Luigi De Leonardis
«Lo scorso anno ho seguito da vicino le gesta dei nostri ragazzi e devo dire che, specialmente nella seconda metà della stagione, la striscia di imbattibilità conseguita mi ha esaltato non poco»
1 commento 2140

Annunciato mister Giuseppe Scaringella come nuovo allenatore ed in attesa di piazzare i primi colpi di mercato per la stagione 2017/18, il Corato Calcio accoglie Luigi De Leonardis nella grande famiglia del club neroverde.

Giovane ma già affermato imprenditore nel ramo della telefonia, Luigi De Leonardis entra in punta di piedi, ma con tanto entusiasmo nel direttivo del Corato Calcio: «innanzitutto vorrei ringraziare tutti i soci per la stima dimostratami. Sono stato coinvolto in questo progetto dagli amici Giuseppe Maldera e Antonio Di Zanni (presidente e direttore generale del club) che mi hanno convinto, senza neanche molti sforzi, ad abbracciare la causa neroverde.

Ho trovato un gruppo di imprenditori giovani, seri e altamente professionali che si sono posti come obiettivo il rilancio dello sport coratino e dell’immagine di Corato attraverso la squadra di calcio della città.

Da ragazzo ho svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Corato Calcio fino ad affacciarmi in prima squadra e non ho mai smesso di amare questi colori che per me rappresentano le radici, l’appartenenza al territorio. Lo scorso anno ho seguito da vicino le gesta dei nostri ragazzi e devo dire che, specialmente nella seconda metà della stagione, la striscia di imbattibilità conseguita mi ha esaltato non poco.

Lo spettacolo della finale con il Comunale gremito e festante è stato il degno epilogo di una cavalcata trionfale. Il Campionato di Eccellenza 2017/18 si prospetta altamente competitivo e ricco di piazze importanti desiderose di far bene, ma anche da neopromossi allestiremo una formazione in grado di divertire e di ben figurare. Ed il mio apporto, anche morale, non verrà mai meno».

Soddisfatto il presidente Giuseppe Maldera: «l’ingresso di importanti imprenditori del territorio come l’amico Luigi De Leonardis, è un chiaro segnale di come la Società abbia seminato bene durante la passata stagione. Siamo aperti e disponibili ad allargare la base societaria a tutti coloro che volessero sposare la causa neroverde, per intraprendere un percorso condiviso con l’obiettivo di riportare in alto il Corato Calcio».

giovedì 1 Giugno 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 9:30)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
DOMENICO DE LEONARDIS
DOMENICO DE LEONARDIS
6 anni fa

GRANDE LUIGI..