Calcio

Il vice presidente Rosario Zagaria lascia l’Usd Corato Calcio 1946

La Redazione
Rosario Zagaria
«La mia decisione è strettamente legata a motivi personali» scrive Zagaria
scrivi un commento 505

Rosario Zagaria lascia la carica di vice presidente dell’Usd Corato Calcio 1946.

«Facendo tesoro dei soddisfacenti risultati ottenuti in questi ultimi due anni di campionato – scrive Zagaria – annuncio le mie dimissioni dalla vicepresidenza della Usd Corato Calcio 1946 a partire dalla data di ieri.

La mia decisione è strettamente legata a motivi personali e mi sembra opportuno farla in questo momento in cui il Corato Calcio 1946, all’indomani dell’ottima riuscita del campionato che proietta il team NeroVerde in Eccellenza, sta programmando il campionato 2017/2018 con novità e l’allestimento di una nuova rosa.

Come socio fondatore della Usd Corato Calcio 1946 ho fortemente creduto sin da subito nella rinascita di un team calcistico coratino e sono orgoglioso di aver fatto parte della dirigenza di una squadra che ha registrato ottimi risultati nel campionato 2015/2016, con il passaggio dalla prima categoria alla promozione e che quest’anno ha fatto un ulteriore salto di qualità vincendo anche la finale play off del campionato 2016/2017 che ha proiettato la società in Eccellenza.

Ringrazio lo staff, i colleghi della dirigenza e gli atleti, così come tifosi, ultras e il presidente del Commando ultrà nella persona di Carmine Teotino che hanno dato calore e impeto alla squadra che continuerò a seguire con l’amore del tifoso perché il mio cuore resterà sempre neroverde. Auguro alla società un brillante prosieguo dell’attività».

venerdì 26 Maggio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 9:46)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti