Calcio

Finale play-off, il Commando ultrà invita tutti allo stadio

La Redazione
Corato calcio
«Ora come non mai riempiamo lo Stadio Comunale e coloriamolo di neroverde. Forza Corato! riprendiamola!» scrivono dal Commando
scrivi un commento 578

Hanno sostenuto la squadra in casa ed in trasferta, non hanno mai lasciato sola la squadra neroverde, hanno fatto sentire la loro voce quando la situazione non era delle migliori, hanno colorato la città per spronare la cittadinanza a stare vicina alla società in questa gara di vitale importanza. Il Commando Ultrà è ormai una realtà consolidata a Corato, il dodicesimo uomo in campo capace di splendide coreografie come quella realizzata a Molfetta, ma anche di numerose opere concrete di solidarietà a favore dei meno fortunati.

E il presidente del gruppo Carmine Teotino, in vista della finale play-off contro la Fortis Altamura in programma domenica alle 16.30, invita tutti i coratini a raggiungere gli spalti dello stadio Comunale: «noi come gruppo organizzato Commando Ultrà ce la stiamo mettendo davvero tutta, non lesinando alcuno sforzo per rendere questa giornata indimenticabile. Innanzitutto il mio pensiero ed il mio ringraziamento va a chi ha gettato le basi per la costituzione di questa Società e che purtroppo non è più con noi, il nostro sempre amato presidente Pinuccio Strippoli.

L’attuale cordata di soci presieduta da Giuseppe Maldera ha allestito una rosa più che competitiva per il Campionato di Promozione ed ora tocca esclusivamente alla squadra non deludere le attese di tutto il popolo neroverde.

In questa stagione abbiamo vissuto momenti non proprio esaltanti ed eravamo ad un passo dalla zona play-out, ma abbiamo sempre creduto nella bontà di questo progetto e non abbiamo mai abbandonato i nostri colori. Ora come non mai riempiamo lo Stadio Comunale e coloriamolo di neroverde. Forza Corato! riprendiamola!».

Intanto continua la prevendita dei biglietti per la finale. Il costo del tagliando di ingresso, sia per gli uomini che per le donne, è di 5 euro, mentre gli under 16 e i disabili potranno accedere gratis.

Grazie alla campagna “Salta la coda!” i biglietti sono già disponibili in diversi punti vendita autorizzati, tra i quali Caseificio Maldera (Viale Ettore Fieramosca, 164), Circolo Commando Ultrà (Via Salvini, 10 – zona Piazza Palermo), Givova Zagaria Sport (Via Di Vittorio, 72), Bar Panama (Via Lama di Grazia, 2/A) e Sisal Matchpoint (Viale Cadorna).

venerdì 28 Aprile 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 11:23)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti