Calcio

Corato si tinge neroverde per la finale play-off

La Redazione
Corato neroverde
In occasione della finalissima i neroverdi scenderanno in campo con una inedita divisa special and limited edition firmata Givova, con il brand Selezione Casillo, match sponsor dell'evento
scrivi un commento 1033

All’appuntamento con la partita più importante della stagione manca davvero poco ed in città è già partito il countdown.

La finalissima play-off che potrebbe riportare il Corato Calcio nel campionato di Eccellenza dopo 5 stagioni, è in programma domenica 30 aprile alle 16.30 presso lo stadio comunale di Corato. L’avversario dei neroverdi verrà decretato sabato dall’esito della semifinale al “Paolo Poli” tra Nuova Molfetta e Fortis Altamura.

In occasione della finalissima i neroverdi scenderanno in campo con una inedita divisa special and limited edition firmata Givova, con il brand Selezione Casillo, match sponsor dell’evento, a campeggiare sul petto dei calciatori.

Il costo del tagliando di ingresso, sia per gli uomini che per le donne, è di 5 euro, mentre gli under 16 e i disabili potranno accedere gratis. In previsione di una grande affluenza di pubblico, è stata lanciata l’operazione “Salta la coda!”: per evitare lunghe perdite di tempo ai botteghini, i biglietti sono già disponibili in diversi punti vendita autorizzati, tra i quali Caseificio Maldera (Viale Ettore Fieramosca, 164), Circolo Commando Ultrà (Via Salvini, 10 – zona Piazza Palermo), Givova Zagaria Sport (Via Di Vittorio, 72), Bar Panama (Via Lama di Grazia, 2/A) ed altri che verranno comunicati nei prossimi giorni. E per coinvolgere e creare una cornice adatta allo storico evento, la Società del Presidente Giuseppe Maldera, in stretta sinergia con il Commando Ultrà, ha pensato di allestire e colorare tutte le principali arterie della città con migliaia di bandierine neroverdi, quasi a simboleggiare un ideale abbraccio tra la cittadinanza e il team che ne porta i colori.

Intanto la squadra continua il serrato lavoro di preparazione per arrivare al meglio all’appuntamento decisivo. Gli uomini a disposizione del mister Di Corato, del preparatore atletico Capozza e del preparatore dei portieri Fasciano stanno affrontando dure sedute di allenamento con alto grado di carico per accumulare ossigeno nei polmoni e benzina nelle gambe. In via di definitivo recupero gli infortuni di Colangione, Schirone e Fiore, che procedono comunque nel lavoro personalizzato. Domani pomeriggio prevista un’amichevole contro il Bitonto, formazione di Eccellenza che si appresta a disputare i play-off di categoria.

mercoledì 19 Aprile 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 12:02)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti