Calcio

Calcio, Corato contro Spinazzola per tornare a vincere

La Redazione
Corato calcio
Nella gara di andata al Comunale i neroverdi riuscirono, non senza fatica, a ribaltare l'iniziale vantaggio spinazzolese firmato Dinoia grazie al gol di La Salandra e a un'autorete
scrivi un commento 367

Seconda trasferta consecutiva per il Corato, questa volta addirittura fuori dai confini regionali. Domenica alle 15 i neroverdi affronteranno la Nuova Spinazzola allo Stadio "Peppe Sabino" di Palazzo San Gervasio per la 26esima giornata del campionato di Promozione.

nn

Ben 16 risultati utili consecutivi (13 vittorie e 3 pareggi) per gli uomini del presidente Maldera e di mister Di Corato, che però conoscono bene il valore di questa partita, riedizione della finale play-off di prima categoria dello scorso maggio, terminata con la vittoria 2-0 dei neroverdi, ma che portò anche allo storico ripescaggio degli spinazzolesi. Infermeria piena in casa Corato con Schiavone e Fiore fermi ai box per infortunio e con Schirone, Di Pinto, Pasculli e Zambetta che per tutta la settimana si sono allenati a parte ed il loro impiego per domenica resta fortemente in dubbio.

nn

Di contro la Nuova Spinazzola, ottava in classifica con 32 punti, solo 5 lunghezze sopra la zona play-out. Solo 26 gol segnati per la formazione biancoblu (terzo peggior attacco del girone), ma con il bomber Dinoia che domenica scorsa ad Ascoli Satriano ha raggiunto la doppia cifra. Il pareggio in terra foggiana ha portato in dote le squalifiche di Arborea e Ziri a complicare un pò i piani di mister Schiavone.

nn

Terna arbitrale capitanata dal direttore di gara Alessandro Carrer della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Davide Palmisano (Foggia) e Alessandro Pasquale Capuano (Barletta). In questa stagione il fischietto barlettano ha già diretto il Corato nella gara pareggiata in casa 0-0 contro la capolista Omnia Bitonto. Nella gara di andata al Comunale i neroverdi riuscirono, non senza fatica, a ribaltare l'iniziale vantaggio spinazzolese firmato Dinoia grazie al gol di La Salandra e a un'autorete.

nn

Intanto domani alle 15 ultima trasferta per la juniores di mister Piccarreta che al "Petrone" affronterà il Borgorosso Molfetta.

n

venerdì 10 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 14:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti