Calcio

Calcio, il Corato a Castellana a caccia di nuovi record

La Redazione
Corato calcio
I numeri da record del Corato vengono aggiornati di giornata in giornata: un intero girone da imbattuti con 13 vittorie all'attivo, 7 successi di fila, porta inviolata da quasi 600 minuti
scrivi un commento 223

Trasferta ostica quella che attende la corazzata Corato domenica alle 15 per la 25esima giornata del campionato di Promozione: ad attendere i neroverdi allo stadio "Azzurri d'Italia" di Castellana ci sarà il Trulli e Grotte.

nn

I numeri da record del Corato vengono aggiornati di giornata in giornata: un intero girone da imbattuti con 13 vittorie all'attivo, 7 successi di fila, porta inviolata da quasi 600 minuti e undicesima miglior difesa tra le circa 900 compagini partecipanti ai campionati di Promozione in tutta Italia. La larga vittoria con la Virtus Bitritto ha però portato in "dote" gli infortuni di Schirone e Di Pinto e la squalifica di Calefato, ad infoltire l'elenco degli indisponibili nel quale già figuravano i lungodegenti Zambetta e Fiore. Pienamente recuperato, invece, il centrocampista centrale Cannone.

nn

Di contro il Trulli e Grotte, sesto in classifica con 32 punti, ma solo 5 lunghezze sopra l'affollatissima zona play-out. I biancoblugialloverdi di mister Sgobba sono reduci da tre pareggi consecutivi e possono contare sull'affiatato trio d'attacco Daddato-Imoh-Salvati (23 gol in 3).

nn

Terna arbitrale tutta della sezione di Molfetta, capitanata dal direttore di gara Dario Acquafredda, coadiuvato dagli assistenti Nicola Morea e Gianluca Maffione. Il fischietto molfettese è alla prima stagionale con il Corato, mentre ha già diretto il Trulli e Grotte nella vittoriosa trasferta (1-0) a Stornara contro il Real Siti. La tiratissima gara di andata fu contraddistinta dalla doppietta di Asselti che ribaltò il vantaggio ospite firmato Imoh e segnò l'inizio della lunghissima striscia positiva neroverde tuttora in essere.

nn

Intanto domani alle 15 impegno casalingo per la juniores di mister Piccarreta che al Comunale affronterà la Fidelis Andria.

n

venerdì 3 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti