Calcio

Calcio, domenica il big-match Omnia Bitonto-Corato

La Redazione
"San Pio" di Bari
A seguito di un'ordinanza prefettizia, ai tifosi coratini è stato vietato l'ingresso, riservato ai soli residenti nel comune di Bitonto
1 commento 330

Dopo il recupero della seconda giornata che le ha viste entrambi vittoriose, Omnia Bitonto e Corato sono pronte a confrontarsi nella partita più attesa del campionato, domenica alle 15 al "San Pio" di Bari. A seguito di un'ordinanza prefettizia, ai tifosi coratini è stato vietato l'ingresso, riservato ai soli residenti nel comune di Bitonto.

nn

I neroverdi hanno inanellato 9 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 11 uscite, con il miglior reparto difensivo del torneo (solo 12 reti al passivo) e con Scaringella (2 gol negli ultimi 180') che sembra essersi messo finalmente alle spalle il periodo di appannamento. Mister Di Corato non potrà disporre di Grieco (espulso a Canosa) e Zambetta, dolorante al ginocchio sinistro.

nn

Di contro la capolista Omnia Bitonto, con un margine di 9 punti sui neroverdi e sempre vittoriosa nelle 10 partite disputate in casa. Miglior attacco del girone con 50 gol all'attivo, la formazione biancoblu di mister Costantino ha nel centravanti Lacarra (già a quota 24 centri) il suo principale punto di forza. Non sarà dell'incontro M. Fumai, appiedato dal giudice sportivo.

nn

Terna arbitrale tutta della sezione di Bari, capitanata dal direttore di gara Domenico Mallardi, coadiuvato dagli assistenti Marco Colaianni e Nicola Ostuni. Il fischietto barese ha già diretto i neroverdi nella sconfitta 1-3 a Molfetta in coppa ed è reduce dalla direzione di gara nella finalissima di Coppa Italia di Eccellenza tra Team Altamura e Unione Calcio Bisceglie. La partita di andata terminò senza reti, ma con un palo colpito per parte.

nn

Intanto domani alle 15 impegno casalingo per la juniores di mister Piccarreta che al Comunale affronterà il Molfetta Sportiva.

n

venerdì 3 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 16:44)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
7 anni fa

…e qual è il motivo della decisione prefettizia?