Calcio

Calciomercato, Corato scatenato: presi Di Pinto e Pasculli

La Redazione
Corato Calcio
Il presidente Giuseppe Maldera: «stiamo cercando di portare a Corato tutto il meglio che il mercato offre in questo momento e non lasceremo nulla di intentato»
scrivi un commento 736

Il Corato Calcio non si fa trovare impreparato alla riapertura del calciomercato e piazza subito due grandi colpi: Di Pinto e Pasculli si vestono di neroverde.

nn

Di tutto rispetto il curriculum di Amedeo Di Pinto, che aveva iniziato la stagione nell'Alto Bradano in Eccellenza Lucana. Il forte centrocampista classe '78 vanta oltre 200 gol all'attivo ed è stata una delle bandiere dell'As Bisceglie dove è rimasto per 5 stagioni (le ultime due da capitano) totalizzando ben 82 reti nel campionato di Eccellenza. Importanti anche le esperienze al Locorotondo, all'Apricena, al Fasano, all'Audace Cerignola, al Manfredonia, al Trani e all'Unione Calcio Bisceglie. 

nn

Ritorna a Corato Mattia Pasculli. Il duttile calciatore classe '86 può ricoprire più ruoli nel reparto avanzato e ha vestito il neroverde nella stagione 2007/08 in Eccellenza (con 3 gol). In carriera ha indossato anche le maglie del Bisceglie, del Canosa, del Bovino, dell'Altamura e dell'Unione Calcio Bisceglie. Proviene dal Canosa, dove aveva messo a referto già 2 segnature nella stagione in corso.  

nn

Entusiasta del duplice innesto il presidente Giuseppe Maldera: «stiamo investendo il massimo sforzo per la campagna di rafforzamento della rosa. Stiamo cercando di portare a Corato tutto il meglio che il mercato offre in questo momento e non lasceremo nulla di intentato per provare in tutti i modi a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione. A breve annunceremo altri importanti colpi».

n

venerdì 2 Dicembre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 20:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti