Calcio

Calcio, domani al comunale arriva il Molfetta

La Redazione
Stadio comunale
Il Corato cercherà di portare a casa l'intera posta, potendo contare sulla migliore retroguardia del girone (solo 3 gol al passivo) e su un attacco che sembra aver ritrovato lucidità e cinismo
1 commento 323

Saranno i biancorossi dell'Asd Molfetta gli avversari del Corato Calcio domani alle 14.30 al Comunale per l'ottava giornata di andata del campionato di Promozione.

nn

La formazione del tandem Di Corato-Capozza, reduce dal brillante successo esterno sul campo dell'Ascoli Satriano che ha permesso ai neroverdi di raggiungere il quarto posto in classifica, dovrà fare a meno dello squalificato Riontino (quinta ammonizione), oltre che degli infortunati Genchi, Bollino, Mascoli e Cannone. Il Corato cercherà di portare a casa l'intera posta, potendo contare sulla migliore retroguardia del girone (solo 3 gol al passivo), su un attacco che sembra aver ritrovato lucidità e cinismo e sulla voglia di rivincita per l'eliminazione subita al primo turno di Coppa Italia.

nn

Di contro il Molfetta, guidato in panchina da mister Scaringella ed in campo dal grande ex Terrone, è reduce dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Nuovo Spinazzola che le ha permesso di salire a 9 punti in classifica.

nn

Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro, mentre donne, under 16, tesserati scuole calcio con allenatore e diversamente abili con accompagnatore, come sempre potranno accedere gratis. «Ci saranno grandi sorprese e divertimento per i bambini con palloncini e mascotte, in un clima di grande festa che avvicini sempre di più le famiglie allo stadio» fa sapere la società. 

n

sabato 29 Ottobre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 22:42)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco strippoli
Francesco strippoli
7 anni fa

Sarebbe bello giocare alle 18 ma non abbiamo un impianto di illuminazione peccato.