Calcio

Corato calcio, al via il campionato juniores

La Redazione
Il Juniores del Corato Calcio
Il primo appuntamento per i giovani neroverdi è fissato per sabato 29 alle 15.30 al Comunale di Corato, dove affronteranno i pari età dell'Unione Calcio Bisceglie
scrivi un commento 741

È tempo di Campionato per la Juniores del Corato Calcio. I ragazzi allenati da Mister Aldo Piccarreta e dal suo vice Ettore Strippoli sono stati inseriti nel Girone B regionale, raggruppamento che vede la partecipazione di 11 squadre.

nn

Oltre ai neroverdi, sono presenti Società professionistiche come la Fidelis Andria o Società la cui prima squadra milita nel campionato di Eccellenza, come l'Unione Calcio Bisceglie, il Molfetta Sportiva e la Vigor Trani. 

nn

L'obiettivo dell'Usd Corato Calcio è quello di far crescere i propri ragazzi in un torneo in grado di prepararli ad un futuro, eventuale, nella Prima Squadra. La strada – tra le altre cose – percorsa dai Grammatica, Mascoli e Papagno, che hanno già esordito nel Campionato di Promozione a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dall'intero staff tecnico della Juniores.

nn

Il primo appuntamento per i giovani neroverdi è fissato per sabato 29 alle 15.30 al Comunale di Corato, dove affronteranno i pari età dell'Unione Calcio Bisceglie. 

n

mercoledì 26 Ottobre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 22:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti