Calcio

Calcio, domani Corato in trasferta ad Ascoli Satriano

La Redazione
Corato neroverde
Reduce dall'ottimo pareggio casalingo contro la capolista Omnia Bitonto, il Corato vanta la migliore difesa del girone con soli 3 gol al passivo, deve migliorare in fase realizzativa
scrivi un commento 328

Sarà un Corato alla ricerca della prima vittoria in trasferta quello che domani scenderà in campo al "Giovanni Paolo II" di Ascoli Satriano. Entrambe le compagini occupano il sesto posto in classifica, con 8 punti conquistati.

nn

La formazione neroverde, reduce dall'ottimo pareggio casalingo contro la capolista Omnia Bitonto, vanta la migliore difesa del girone con soli 3 gol al passivo, ma deve sicuramente migliorare in fase realizzativa.

nn

Mister Di Corato (ancora squalificato, in panchina il vice Maurizio Capozza) potrà contare su tutti gli elementi della rosa ad eccezione degli under Genchi (contusione al ginocchio) e Bollino (contrattura al gemello), e del lungodegente Cannone.

nn

Di contro un Ascoli Satriano che attraversa un ottimo momento di forma: 8 punti nelle ultime 4 uscite, con la porta gialloblu rimasta imbattuta nelle ultime tre gare.

nn

Si prospetta un match equilibrato e ricco di spunti, come d'altronde la sfida al vertice tra le uniche due formazioni ancora senza sconfitte nel girone Omnia Bitonto-Polimnia. 

n

sabato 22 Ottobre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 22:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti