Calcio

Il Corato si prepara al big match con l’Omnia Bitonto

La Redazione
Corato calcio
La gara si presenta come un sequel dell'appassionante duello tra le due regine dello scorso campionato di Prima Categoria
scrivi un commento 445

Grande attesa in casa neroverde per la sfida di domani alle 15.30 al Comunale contro la capolista a punteggio pieno Omnia Bitonto, in quello che si presenta come un sequel dell'appassionante duello tra le due regine dello scorso campionato di Prima Categoria. Sarà anche l'occasione per riprendere la corsa dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo di San Marco in Lamis per 2-1.

nn

Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro, mentre donne, under 16, tesserati scuole calcio con allenatore e diversamente abili con accompagnatore come sempre potranno accedere gratis. Grandi sorprese e divertimento per i bambini con palloncini e mascotte, in un clima di grande festa che sarà il leitmotiv delle partite casalinghe del Corato.

nn

Intanto la formazione neroverde si rafforza con il tesseramento di ben tre nuovi calciatori. Si tratta dell'esperto difensore centrale Roberto La Salandra (classe '77), dell'esterno Luigi Zinetti ('95) e della guizzante punta Domenico Zaza ('89), tutti subito a disposizione del nuovo allenatore Mimmo Di Corato e del suo vice Maurizio Capozza.

n

sabato 15 Ottobre 2016

(modifica il 23 Luglio 2022, 23:30)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti