Calcio

Usd Corato in campo contro il Canosa

La Redazione
L'Usd Corato calcio
Domani la gara si disputerà allo Stadio "F. Coppi" di Ruvo in campo neutro e a porte chiuse per scontare la squalifica inferta dal Giudice Sportivo lo scorso maggio, in seguito alla finale play-off contro lo Spinazzola
1 commento 627

Domenica alle 15.30 il Corato calcio torna in campo contro il Canosa dei tanti ex, a partire dal tecnico Leonino), in quello che è nei fatti il secondo debutto stagionale nel Campionato di Promozione. 

nn

Una gara che arriva dopo la sospensione ed il conseguente rinvio della gara di Stornara contro il Real Siti.

nn

La gara si disputerà allo stadio "F. Coppi" di Ruvo in campo neutro e a porte chiuse per scontare la squalifica inferta dal Giudice Sportivo lo scorso maggio, in seguito alla finale play-off contro lo Spinazzola.

nn

I tanti appassionati neroverdi potranno comunque seguire il match in streaming sul sito www.eventiindiretta.it e la diretta testuale live della gara sulla pagina Facebook Usd Corato calcio.

nn

Intanto continua la campagna abbonamenti 2016/17. Le tessere possono essere acquistate presso Givova Point in via Di Vittorio 72, Sisal Matchpoint in viale Cadorna 12 e Circolo Ricreativo Commando Ultrà in via Salvini 10.

n

sabato 17 Settembre 2016

(modifica il 24 Luglio 2022, 1:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
V.a.s.
V.a.s.
7 anni fa

Dopo la sospensione della partita di stornata , speriamo che arrivi una bella vittoria per i colori nero-verdi. Comunque è sempre forza Corato.