Calcio

Corato calcio, Antonio Di Zanni è il nuovo direttore generale

La Redazione
Antonio Di Zanni
«Abbiamo assemblato una rosa importante, un giusto mix tra giovani talentuosi e uomini di grande esperienza per disputare un buonissimo campionato», afferma il dg
1 commento 1774

I lunghi appelli da parte della dirigenza per trovare sostenitori nel mondo dei professionisti e degli imprenditori coratini hanno finalmente trovato ascolto. Dopo la nomina a presidente onorario di Giuseppe Maldera, da pochi giorni Antonio Di Zanni è il nuovo direttore generale dell’Usd Corato Calcio, con delega al commercio e alla comunicazione.

nn

Uomo caparbio e poliedrico, direttore vendite del pastificio “La Molisana”, da sempre appassionato di calcio e di ristorazione, il nuovo dirigente parte con le idee chiarissime: «Abbiamo assemblato una rosa importante, un giusto mix tra giovani talentuosi e uomini di grande esperienza, oltre a riportare a casa diversi coratini doc tra cui Scaringella, Leuci, Lops e Cipri, che con Asselti, Cannillo e gli altri compagni saranno i portabandiera della città».

nn

Poi un invito ai tifosi: «Seguiteci e dateci l’importanza che meritiamo perché questo è un gruppo di gente seria e competente, dal presidente ai magazzinieri. Ognuno qui avrà un ruolo ben definito e le ingerenze esterne saranno impossibili. L’obiettivo è anche quello di riportare la gente allo stadio e, considerati sacrifici della società, ci sono tutti i presupposti per disputare un buonissimo campionato».

nn

«Questo – conclude Di Zanni – è un progetto a lungo respiro che punta molto sull’importanza del settore giovanile, capace di coinvolgere sempre più persone e di riempire lo stadio con le famiglie, che ci auguriamo di vedere numerose sin da subito».

nn

L’attesa è alta. Il calendario del campionato di Promozione sarà diramato ad ore.

n

giovedì 25 Agosto 2016

(modifica il 24 Luglio 2022, 2:24)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Petruzzi Michele
Petruzzi Michele
7 anni fa

Mio figlio ha 10/anni avete le sezioni per questa età?