Basket

Adriatica Industriale è il nuovo main sponsor del Basket Corato

La Redazione
La domenica da Oscar del derby di basket Corato-Ruvo
I neroverdi saranno i giocatori dell'Adriatica industriale Basket Corato
scrivi un commento 615

Adriatica industriale torna a calcare il parquet del Palalosito, a fianco della sua città, sulle maglie del Basket Corato come main sponsor per la stagione 2018/2019: «sono passati 30 anni dall’ultima volta, ma i veri amori non finiscono mai» scrivono dalla società.

Cataldo Mazzilli, patron di Adriatica industriale ha risposto “alla chiamata” di Antonio Marulli, presidente della squadra neroverde che si appresta ad affrontare il tanto prestigioso quanto impegnativo campionato di serie B. L’imprenditore ha deciso di scendere in campo in maniera decisa, diventando così il primo partner di quella che da ora in poi sarà l’Adriatica industriale Basket Corato.

«Continua a crescere l’interesse per la pallacanestro nella Città di Corato – concludono i neroverdi – e cresce sempre di più l’entusiasmo per una squadra che da 3 anni a questa parte sembra essere inarrestabile, grazie anche al supporto di imprenditori che continuano ad investire e a credere in questo sport e ad una tifoseria eccezionale».

venerdì 10 Agosto 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 10:40)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti