La videointervista

La prima volta di Morresi: «Non vedo l’ora di giocare, dobbiamo imporre il nostro passo»

La Redazione
close
As Basket
Il marchigiano a cinque giorni dalla prima gara. «Le partite con più peso che abbia mai giocato». Le avversarie? «Pozzuoli fisica ed esperta, Foligno più corale»
scrivi un commento 1315

Continua nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento all’Interzona dell’A.S. Basket Corato: gli uomini di coach Verile, dopo aver sconfitto il San Nicola Basket Cedri tra le mura amiche, proseguono nella preparazione atletica in vista del concentramento del primo giugno.

Da lunedì inoltre i neroverdi hanno iniziato a studiare quelli che saranno i prossimi avversari in quel di Ferentino: Pozzuoli ha strappato il pass all’ultimo respiro, vincendo nelle battute finali la sfida decisiva contro Angri (2-1 il punteggio della serie);

Foligno invece, un po’ a sorpresa, si è aggiudicata la finale play off umbra al meglio di 5, contro il più quotato Perugia (2-3 il computo della sfida), andando a violare per ben due volte la tana dei biancorossi.

Cinquanta lunghi giorni senza partite ufficiali sono tanti, ma l’attesa sta per finire. E a cinque giorni dall’interzona abbiamo intervistato Andrea Morresi, al suo primo anno in neroverde.

domenica 27 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti