​Sono ormai due gare che non si riesce a vincere, prima la gara contro Santeramo e poi sul campo dell’Intrepida Brindisi

Serie C femminile, oggi arriva la capolista

«Portare a casa una vittoria sarebbe fantastico per tutto il gruppo e farebbe accrescere il morale. Zero alibi, si torna in campo» scrivono dalla Nuova Matteotti Corato

Basket
Corato sabato 10 febbraio 2018
di La Redazione
Nuova Matteotti Corato
Nuova Matteotti Corato © Antonio Testino

«È necessario ritornare ad essere ciò che abbiamo già dimostrato di essere, uscire da questo breve momento di difficoltà, è necessario mettercela tutta»: queste le parole di coach De Nicolo due giorni prima del match contro la capolista Pink Sport Time Bari.

Sono ormai due gare che non si riesce a vincere, prima la gara contro Santeramo e poi sul campo dell’Intrepida Brindisi. I risultati precedenti a queste due partite avevano fatto pensare ad una perfetta forma delle ragazze coratine e sembrava che la squadra si fosse incanalata verso la giusta direzione. Questo però non toglie che bisogna vendere cara la pelle, bisogna rialzarsi e affrontare l’avversario con uno spirito fiero ed orgoglioso perché è una partita che deve rappresentare uno stimolo forte, affrontando la capolista con determinazione e carattere.

«Portare a casa una vittoria sarebbe fantastico per tutto il gruppo e farebbe accrescere il morale. Zero alibi, si torna in campo» concludono dalla Nuova Matteotti Corato.

Lascia il tuo commento
commenti