Basket

Serie C femminile, oggi arriva la capolista

La Redazione
Nuova Matteotti Corato
«Portare a casa una vittoria sarebbe fantastico per tutto il gruppo e farebbe accrescere il morale. Zero alibi, si torna in campo» scrivono dalla Nuova Matteotti Corato
scrivi un commento 229

«È necessario ritornare ad essere ciò che abbiamo già dimostrato di essere, uscire da questo breve momento di difficoltà, è necessario mettercela tutta»: queste le parole di coach De Nicolo due giorni prima del match contro la capolista Pink Sport Time Bari.

Sono ormai due gare che non si riesce a vincere, prima la gara contro Santeramo e poi sul campo dell’Intrepida Brindisi. I risultati precedenti a queste due partite avevano fatto pensare ad una perfetta forma delle ragazze coratine e sembrava che la squadra si fosse incanalata verso la giusta direzione. Questo però non toglie che bisogna vendere cara la pelle, bisogna rialzarsi e affrontare l’avversario con uno spirito fiero ed orgoglioso perché è una partita che deve rappresentare uno stimolo forte, affrontando la capolista con determinazione e carattere.

«Portare a casa una vittoria sarebbe fantastico per tutto il gruppo e farebbe accrescere il morale. Zero alibi, si torna in campo» concludono dalla Nuova Matteotti Corato.

sabato 10 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 19:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti