Basket

U20, lunedì l’esordio della Nmc contro Avellino

La Redazione
Una palla da basket
Gli uomini di coach Gatta partecipano al campionato di Dng U20 maschile
scrivi un commento 250

È il desiderio di tutti i ragazzi quello di giocare a livelli nazionali, confrontarsi con pari età più forti, calcare parquet su cui giocano i tuoi idoli del basket. Per gli uomini di coach Gatta questo sarà possibile con la partecipazione al campionato di Dng U20 maschile.

La squadra U20 della Nmc è ormai una squadra ben consolidata, con i ragazzi che sono stati i protagonisti in campionati d’Eccellenza e d’Elite, dimostrando le loro reali capacità con ottimi risultati a livello regionale e, in seguito, anche su palcoscenici nazionali. Un roster di primissimo livello, con Gatta e Mascoli al comando del timone e con un pizzico d’esperienza in più, viste le loro presenze in campionato di Serie C maschile.

A sostenere il gruppo ci penseranno anche Carnicella, Marcone (entrambi a disposizione in prima squadra), Scaringella, Lasorsa, Caputo, Pasculli, Maldera, Di Tommaso e il colpo di stagione firmato da Martin Zlatckov (classe ‘98). A dirigere le operazioni sarà, coach Franco Gatta, status symbol della società e di questo gruppo.

«I buoni presupposti per cominciare al meglio ci sono, le capacità per fare bene non sono mai mancate, parola al campo» scrivono dalla Nmc. Si comincia lunedì 23 ottobre alle 20 contro i pari età di Avellino in terra campano.

sabato 21 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 2:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti