Insieme alla società e all'intero staff tecnico saranno delineati quelli che saranno gli obiettivi dell'intero staff e dei diversi gruppi

La Nuova Matteotti si presenta alla città

Le squadre di serie C maschile, serie C femminile e under 20 Dng della Nuova Matteotti Corato incontreranno la cittadinanza e i propri supporters

Basket
Corato venerdì 22 settembre 2017
di La Redazione
A canestro
A canestro © n.c.

Lo "StartDay" è alle porte in casa Nmc. La serata di festa e di presentazione ufficiale alla città è prevista per sabato 23 settembre alle 20 presso il pub "After" in piazza Sedile.

Le squadre di serie C maschile, serie C femminile e under 20 DNG della Nuova Matteotti Corato si presenteranno alla cittadinanza e saluteranno i propri supporters. Insieme alla società e all'intero staff tecnico saranno delineati quelli che saranno gli obiettivi dell'intero staff e dei diversi gruppi. Ai più piccoli sarà garantita la possibilità di stare a stretto contatto con il loro idolo del team di serie C maschile. Potranno ricevere in omaggio una foto con il loro giocatore preferito e scattarne tante altre.

Dai piccoli ai grandi, per crescere tracciando il percorso nel migliore dei modi.

La TecnoSwitch Talos Basket Ruvo, che fa parte di questo progetto, avrà altri appuntamenti in programma prima dell’esordio in campionato che avverrà domenica 24 settembre alle 18.30 al Palasport di via C. Colombo contro la Pall. Lupa Lecce.

Questo pomeriggio società, staff tecnico e giocatori si recheranno alle 17 presso Palazzo di Città per incontrare il sindaco Pasquale Chieco e l'assessore allo sport Monica Filograno. Alle 21.15 la squadra parteciperà alla "Festa Azzurra" per un saluto ai presenti.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette