​Il costo del biglietto è di 3 €. L’ingresso gratuito sarà consentito a bambini e ragazzi fino a 16 anni di età, esibendo un regolare documento d’identità

Basket, ecco come seguire la regular season 17/18

Le disposizioni organizzative di accesso per le gare casalinghe di Serie C Silver

Basket
Corato martedì 19 settembre 2017
di La Redazione
Basket, ecco come seguire la regular season 17/18
Basket, ecco come seguire la regular season 17/18 © n.c.

L’As Basket Corato ha approntato le disposizioni organizzative di accesso per le gare casalinghe di Serie C Silver.

Il costo del biglietto è di 3 euro. L’ingresso gratuito sarà consentito a bambini e ragazzi fino a 16 anni di età, esibendo un regolare documento d’identità. La prevendita presso il PalaLosito sarà aperta il sabato dalle 10 alle 12.30.

Sarà consentito l’accesso alle tessere Fip munite di bollo Siae valide esclusivamente per l’anno sportivo 2017/2018. Solo per la partita di domenica 24 settembre contro Ceglie, le prevendite partiranno da venerdì (dalle 18.30 alle 20).

Da giovedì 21 settembre inoltre, dalle 18.30 alle 20.30 presso il Palalosito, sarà possibile convertire la propria tessera socio sostenitore in abbonamento effettivo.

Per l’esordio casalingo di domenica 24 settembre sarà aperto un secondo ingresso. Qui, coloro che hanno già una tessera socio sostenitore, potranno usufruire della conversione gratuita di quest’ultima in abbonamento. Tale ingresso sarà anche riservato a coloro che vorranno sottoscrivere l’abbonamento.

L’ingresso adiacente il botteghino sarà riservato invece a coloro che vorranno acquistare il biglietto ed ai tifosi ospiti.
Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette