Dopo la fase a gironi (dal 2 ottobre 2017 al 12 marzo 2018) si disputeranno i concentramenti interregionali. Alla finale nazionale parteciperanno otto squadre

Nmc, ufficializzato il girone della Divisione nazionale giovanile

La squadra è stata inserita nel Girone F con Felice Scandone, Action Now! Monopoli, Aurora Brindisi e Cuore Napoli Basket. Le gare si disputano di lunedì con inizio gara tra le 18 e le 20

Basket
Corato giovedì 14 settembre 2017
di La Redazione
Palla da basket
Palla da basket © n.c.

Il settore giovanile della Federazione italiana pallacanestro ha reso noto l’elenco delle società iscritte, la composizione dei gironi e le date di svolgimento del Campionato Under 20 d’Eccellenza per l’assegnazione del Trofeo “Mario Delle Cave”.

Sono 45 le squadre iscritte, e divise in 6 gironi, che si contenderanno lo Scudetto vinto lo scorso anno dalla Pms Basketball nella finale nazionale disputata a Roseto degli Abruzzi.

Dopo la fase a gironi (dal 2 ottobre 2017 al 12 marzo 2018) si disputeranno i concentramenti interregionali. Alla finale nazionale parteciperanno otto squadre.

Entro il mese di dicembre 2017 la commissione tecnica del settore giovanile comunicherà le ammissioni, la formula e la composizione dei concentramenti interregionali nonché le ammissioni dirette alla finale nazionale.

La Nmc è stata inserita nel Girone F con Felice Scandone, Action Now! Monopoli, Aurora Brindisi e Cuore Napoli Basket. Le gare si disputano di lunedì con inizio gara tra le 18 e le 20, salvo accordo diverso tre le società.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette