Basket

Basket by night, Nmc: «Un’esperienza da ripetere»

La Redazione
Basket by night
La finale senior che ha visto l'aggiudicazione della vittoria all'ultimo secondo e la gara del tiro da tre punti che ha visto, a sorpresa, la vittoria di Simona Rutigliano
scrivi un commento 205

Meglio di ogni previsione. Così è andata, secondo gli organizzatori, la manifestazione 3vs3 della Nuova Matteotti Corato, inserita nel programma dell’estate Coratina.

Tante squadre si sono sfidate sul campo da gioco allestito per l’occasione dal team Nmc: l’organizzazione è stata costretta, suo malgrado, a chiudere le iscrizioni per raggiunto limite massimo delle squadre gestibili nell’arco di tempo a disposizione.

Anche la partecipazione di pubblico per oltre cinque ore è stato oltre le più floride aspettative, attento e gioioso, ha assistito alle sfide che si sono susseguite a ritmo incessante, anche sotto le stelle. Partite belle e vibranti tra le squadre maschili e femminili che hanno visto protagonisti tanti giovani e senior provenienti da tutta la Puglia ma anche dalla Liguria. Tra un fischio d’inizio e l’altro a tutti gli atleti è stato offerto un rinfresco a base di frutta

I premi in palio (tv, Nintendo Wii, zaini Sportika, palloni Spalding, buoni cena offerti dalla pizzeria Lecoq) hanno reso avvincenti tutte le finali che hanno tenuto con il fiato sospeso anche il pubblico.

Entusiasmante la finale senior che ha visto l’aggiudicazione della vittoria all’ultimo secondo e la gara del tiro da tre punti che ha visto, a sorpresa, la vittoria di Simona Rutigliano. Dopo la consegna dei premi e le foto di rito, l’arrivederci è al prossimo anno.

domenica 6 Agosto 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 6:36)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti