Basket

L’As Basket riparte da coach Verile

La Redazione
Coach Verile
Coach Marco Verile, dopo 8 anni da giocatore, 2 da anni assistente allenatore e 3 anni come primo allenatore, sposa per il quattordicesimo anno i colori neroverd​i
scrivi un commento 314

Tris di conferme in casa neroverde, che andrà a comporre l’organigramma dello staff tecnico dell’A.S. Basket Corato per la stagione 2017/2018.

In panchina confermato il blocco allenatori. Coach Marco Verile, dopo 8 anni da giocatore, 2 da anni assistente allenatore e 3 anni come primo allenatore, sposa per il quattordicesimo anno i colori neroverdi, così come Felice Carnicella, nel ruolo di allenatore in seconda.

Così Marco Verile subito dopo la riconferma: «Ho scelto ancora una volta Corato per la serietà della società e per la programmazione seria e mirata che il presidente Marulli mi ha dimostrato sin dai primi giorni di lavoro assieme. La nostra unione d’intenti e la passione e l’affetto che da anni mi legano a questa squadra e a questa città hanno fatto il resto».

Poi prosegue: «Quello dell’A.S. Basket Corato è un progetto ad ampio raggio, l’obiettivo per questa stagione è quello di ben figurare, con la volontà di migliorarsi sempre». Infine conclude: Anche quest’anno lo staff e i giocatori ce la metteranno tutta e daranno il massimo, ma il miglioramento della squadra e i risultati positivi ovviamente, non potranno prescindere dal sostegno degli sponsor e dei tifosi, che si stanno dimostrando la vera arma in più di questo progetto».

Confermato anche il preparatore atletico Valerio Di Liddo, che ha dichiarato entusiasta: «Per me è un onore lavorare per l’A.S. Basket Corato, la squadra della mia città. Cercherò di contribuire alla crescita di questa grande società, per far sì che torni a calcare i palcoscenici che merita. Sono felice inoltre di ritrovare Rosario (Rosario Saracino, nuovo direttore dell’area sportiva dell’A.S. Basket Corato, ndr.) con cui l’anno scorso ho avuto il piacere di lavorare a Cerignola».

venerdì 7 Luglio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 8:00)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti