Basket

L’As Basket Corato riparte dai suoi under

La Redazione
As Basket Corato
Tre conferme importanti per i tre under (classe 1997) di proprietà neroverde e sui quali la società del presidente Marulli crede fortemente
scrivi un commento 354

Gli atleti Pasquale D’imperio, Mauro Di Bartolomeo e Gabriele D’Introno, faranno parte del roster dell’As Basket Corato per la stagione sportiva 2017/2018.

Tre conferme importanti per i tre under (classe 1997) di proprietà neroverde e sui quali la società del presidente Marulli crede fortemente.

«Siamo contenti di ripartire dai nostri under – le parole del direttore sportivo Corrado Spataro – perché loro sono la vera anima della nostra squadra.

Siamo pronti a ripartire con rinnovate ambizioni e con rinnovate motivazioni. Dunque la giusta base per programmare il prossimo anno, sono le conferme dei nostri tre ragazzi, coratini doc.

Mauro, Pasquale e Gabriele sono tre ragazzi dal grande potenziale tecnico e confidiamo nelle loro qualità e in un’ulteriore crescita il prossimo anno. Dal loro senso d’appartenenza, dal loro entusiasmo e dalla loro positività, l’As Basket Corato vuole ripartire per una stagione avvincente».

lunedì 12 Giugno 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 8:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti