Basket

Una schiacciata rompe il tabellone, Molfetta-Corato finisce 0-20

La Redazione
Tabellone rotto
L'As Basket Corato raggiunge matematicamente il secondo posto in classifica, disputerà lo spareggio con la seconda classificata del girone B
scrivi un commento 986

È arrivato oggi il provvedimento del giudice sportivo che ha omologato 0-20 in favore dell’As Basket Corato il match di ieri con la Pallacanestro Molfetta.

Infatti, quando mancavano 2’33’’ (sul punteggio di 7-14) alla fine del primo quarto di gioco ed in seguito ad una schiacciata di Turudic, il tabellone del canestro ha subito un danno che ha reso necessaria l’interruzione del match.

La società di casa pur disponendo della relativa strumentazione di riserva, non è stata in grado di garantire la prosecuzione della gara a causa della mancata disponibilità di addetti per la sostituzione del tabellone, e dunque si è vista notificare il provvedimento dal Giudice Sportivo con il conseguente risultato di 0-20.

Con questo risultato, l’As Basket Corato raggiunge matematicamente il secondo posto in classifica, che dà diritto a disputare lo spareggio con la seconda classificata del girone B.

lunedì 8 Maggio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 10:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti