Basket

Corato in trasferta a Molfetta per blindare il secondo posto

La Redazione
As Basket Corato
Un turno che potrebbe dare la matematica certezza della seconda posizione alla squadra del presidente Marulli
scrivi un commento 248

Penultimo appuntamento della Poule Promozione per l’As Basket Corato. I neroverdi saranno impegnati domenica 7 maggio (ore 19) sul parquet della Pallacanestro Molfetta. Un turno che potrebbe dare la matematica certezza della seconda posizione alla squadra del presidente Marulli.

Se infatti i giochi per il primo posto, che dà diritto alla promozione diretta, sono già chiusi in favore della Lupa Lecce; la battaglia per la piazza d’onore è tutta da giocare.

La vittoria soffertissima con Brindisi, ha consegnato ai neroverdi il secondo posto solitario (+2 su Brindisi e +4 su Molfetta), ma gli scontri diretti delle ultime due giornate consigliano prudenza.

Proprio Molfetta nella gara di andata ha compromesso il campionato dell’As Basket Corato, inferendo una sconfitta bruciante e che Corato deve “vendicare” sportivamente sul campo e guadagnarsi l’accesso allo spareggio. Molfetta per restare agganciata al treno secondo posto ha un solo risultato disponibile, ma ha potenziale, qualità e risorse per battagliare alla pari con i coratini.

Dunque al PalaPoli ci si aspetta una gara tiratissima e ricca di pathos con entrambe le formazioni ad onorare il campionato e il calore dei rispettivi tifosi.

Qualche problema dall’infermeria per Corato, uscita malconcia dalla gara con Brindisi. Difficile l’impiego per Di Salvia, mentre Stano sarà recuperato dallo staff medico.

Appuntamento a domenica 7 maggio alle 19 al PalaPoli di Molfetta, agli ordini dei signori Rizzi di Minervino e Scarnera di Bisceglie.

venerdì 5 Maggio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 11:05)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti