Basket

La Nmc al “Join The Game”, conquistate le finali nazionali

La Redazione
A canestro
Obiettivo raggiunto per Marco D'Imperio, Francesco Martinelli, Antonio Marinelli e Pierluigi Rutigliani, quattro atleti del gruppo U13 di coach Fabiano Mensiteri e Rino Pellegrini
scrivi un commento 280

Aria di festa e gioia incontenibile per i quattro atleti “matteottiani” del gruppo U13 di coach Fabiano Mensiteri e Rino Pellegrini: Marco D'Imperio, Francesco Martinelli, Antonio Marinelli e Pierluigi Rutigliani hanno raggiunto l'obiettivo delle finali nazionali al “Join The Game”.

nn

Lavoro e determinazione ripagano sempre: la qualificazione regionale li ha visti protagonisti contro Cestistica Normanna, Devils Nardò, Ags Toritto, Np Grottaglie, Progetto Cestistica San Severo.

nn

«Sembrava di aver raggiunto già un ottimo traguardo – scrivono dalla società – ma in casa Nmc, a quanto pare, non ci si accontenta mai: promossi ai quarti di finale battendo Anspi Santa Rita Taranto, sconfitta la Virtus Foggia in semifinale, è il momento del fatidico “last match”.

nn

Mens Sana Mesagne non riesce ad avere la meglio sui coratini che si proclamano vincitori regionali e, dunque, proiettati ora verso le finali nazionali (si terranno a Jesolo, il 20 e il 21 maggio).

nn

D'Imperio, Martinelli, Marinelli e Rutigliani dimostreranno le loro reali qualità su un palco diverso dal solito. La società si complimenta con questi piccoli “grandi” eroi per aver raggiunto un obiettivo conteso da diverse squadre. La Nmc, per una seconda volta nella storia, si riconferma presente alle finali nazionali di questa competizione.

nn

Un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi, con la consapevolezza che una vittoria è stata già portata a termine: crescere divertendosi. Doveroso porgere anche i complimenti alle altre società pugliesi che si sono qualificate, quali "New Basket Brindisi", "Volorosa Brindisi" e "I Delfini Monopoli": tutti Insieme per rappresentare la regione Puglia».

n

martedì 28 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 13:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti