Basket

As Basket, il presidente Marulli: «Mai più come domenica scorsa»

La Redazione
As Basket Corato
«Sono profondamente amareggiato e deluso per la sconfitta di domenica contro la Pallacanestro Molfetta» commenta
scrivi un commento 425

Il presidente dell’As Basket, Antonio Marulli, sbotta. Insieme a tutta la società, scrive «sono profondamente amareggiato e deluso per la sconfitta di domenica contro la Pallacanestro Molfetta. A ciò si aggiunge un sentimento di rabbia perché in pochi sono a conoscenza di tutti gli enormi sacrifici soprattutto economici che l’As Basket Corato sta sostenendo per tornare dove penso che meriti.

nn

Un passo falso non previsto (con tutto il rispetto per l’avversario, a cui vanno i miei personali complimenti per aver violato il Pala Losito); una squadra (dalla testa ai piedi) irriconoscibile. Probabilmente avevamo la sensazione di poter rimediare (come è spesso accaduto) ad una prestazione opaca con un finale da vera capolista, ma così non è stato e giustamente il Molfetta ha portato a casa la partita. Quest’anno la società ha dato tanto, tantissimo a staff e giocatori e domenica, ripeto, mi hanno totalmente deluso, tutti.

nn

Ora però non è più il momento di parlare della sconfitta; il calendario ci ha regalato una immediata occasione di riscatto, forse per noi l’ultima spiaggia per rimanere aggrappati al treno della C. La partita di domenica a Lecce, infatti, rappresenta per noi il crocevia dell’intera stagione. Abbiamo solo un risultato possibile: la vittoria.

nn

Io sono convinto che i miei ragazzi non saranno mai più neanche lontanamente i giocatori di domenica scorsa; sono convinto che allenatore e giocatori domenica a Lecce entreranno in campo dal primo secondo con quella grinta, voglia e determinazione che ci ha fatti grandi durante la stagione.

nn

Solo giocando con il sangue agli occhi, con la voglia di vincere e di portare a casa il risultato possiamo avere la possibilità di ripristinare l’equilibrio perso. Poi, sia chiaro, se nonostante l’aver dato il 101% Lecce porti a casa il risultato merito al più forte.

nn

Faccio un personale appello a tutti i nostri tifosi neroverdi: la sconfitta è stata bruttissima per tutti, noi società in primis. Ma ora è il momento di stringerci tutti attorno alla squadra e sostenerli a Lecce più che mai. I giocatori e la società hanno bisogno del vostro preziosissimo aiuto. Insieme possiamo farcela, tutti a Lecce».

n

martedì 28 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 13:38)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti