Basket

Crocevia Invicta Brindisi per l’As Basket Corato

La Redazione
As Basket Corato
Corato è chiamata a disputare una prova di livello, da interpretare con concentrazione massima per evitare passi falsi
scrivi un commento 210

Dopo il netto successo sulla Cestistica Barletta, l’As Basket Corato è tornata in palestra per preparare il secondo appuntamento della Poule Promozione contro l’Invicta Brindisi (sabato 18 marzo alle 17.30). Una tappa di fondamentale importanza per il cammino dei neroverdi, ben consapevoli che sul proprio campo i brindisini sono una squadra temibilissima e capace di spuntarla contro qualsiasi avversaria.

nn

Il roster guidato da Coach Gervasi è il giusto mix di atleti esperti e di giovani atleti dalle buone potenzialità con alle spalle già diversi campionati di serie D. Spicca il talento di Salvatore Leo (ex giocatore del Basket Corato in serie B), ala pivot pericoloso sia nel gioco interno ed affidabile tiratore. Buono anche l’impatto di Castellitto (esterno da 13,5 punti a partita) e dei fratelli Botrugno. Completano la squadra, come detto, gli under Colucci, Pulli, Quaranta e Rollo, tutti in grado di essere protagonisti nel campionato di serie D.

nn

Dopo l’esordio vittorioso contro Molfetta, l’Invicta nello scorso turno ha ceduto alla corazzata Lecce pur non demeritando e mettendo in mostra le solite doti di squadra coriacea e dura a soccombere.

nn

Corato è chiamata a disputare una prova di livello, da interpretare con concentrazione massima per evitare passi falsi che vadano a compromettere il cammino nella Poule Promozione.

nn

Appuntamento dunque a domani presso il PalaMelfi di Brindisi agli ordini dei signori Perrone di Taranto e Scarnera di Rutigliano.

nn

Aggiornamenti live del match sulla pagina Facebook dell’As Basket Corato.

n

venerdì 17 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 14:28)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti