Il memorial

Minibasket, domenica il memorial “Arturo Musto”

La Redazione
Minibasket
In arrivo ben 12 le squadre, pugliesi e non
scrivi un commento 249

Questa domenica, ancora una volta, il PalaLosito di Corato sarà invaso da tanti bambini per il memorial "Arturo Musto". In campo tanti piccoli campioni che vogliono condividere il loro unico sogno, quello del “divertirsi giocando”.

nn

In arrivo ben 12 le squadre, pugliesi e non: Robur ed Aurora Brindisi, Fortitido Trani, Udas Cerignola, Bk Martina Franca, Cassano Murge, Lions Bisceglie, Green BK Ruvo di Puglia, Sv San Giovanni Rotondo, Pielle Matera e, ovviamente, i due gruppi della Nuova Matteotti di Corato con gli istruttori Concetta D'imperio e Francesco di Tommaso.

nn

Tante minisfide di 6 tempi da 4 minuti ciascuno caratterizzeranno la giornata, intervallata da una pausa pranzo. Le fasi finali si svolgeranno nel primo pomeriggio.

nn

«Una vera e propria giornata sportiva all'insegna del basket “sano” – scrivono dalla Nmc – così come lo intendeva praticare Arturo Musto, giovane coratino appassionato di basket. Domenica saranno i nostri piccoli a tentare di seguire il suo esempio, divertendosi, confrontandosi e socializzando al meglio. Dobbiamo ringraziare per questa possibilità la famiglia Musto e l'azienda “Corgom”, in particolare Vito Scaringella e Graziella Valente».

n

sabato 11 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 14:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti