Basket

Poule Promozione, per l’AS Basket esordio casalingo contro la Cestistica Barletta

La Redazione
Il pubblico del PalaLosito
La gara si terrà il 12 marzo alle 19 al PalaLosito. Date e orari di tutte le gare interne in calendario
scrivi un commento 226

Stabilito il calendario delle gare interne al PalaLosito dell'AS Basket nella Poule Promozione.

nn

L'esordio è previsto per il 12 marzo alle 19 contro la Cestistica Barletta. Il 26 marzo alle 18 i coratini ospiteranno la Pallacanestro Molfetta, mentre il 30 aprile alle 18 l'avversario sarà l'Invicta Brindisi. Ultima gara il 14 maggio alle 18 contro la Lupa Lecce.

nn

Il costo del biglietto singolo di accesso al singolo match è di 3 euro, ad eccezione dell’ultima giornata (14 maggio) dove è indetta la giornata “Pro Corato” con il costo del biglietto a 5 euro.L’ingresso gratuito sarà consentito a bambin i e ragazzi fino a 16 anni di età, esibendo un regolare documento d’identità

nn

Giorni ed orari di prevendita presso il PalaLosito: Venerdi (dalle 18.30 alle 20) e Sabato (dalle 10 alle 12.30)

nn

Sarà consentito l’accesso alle tessere Fip munite di bollo SIAE valide esclusivamente per l’anno sportivo 2016/2017. Gli aventi diritto alla tessera Fip che non l’abbiano ancora materialmente ricevuta, eccezionalmente potranno inviare richiesta, fornendo nominativo e posizione Fip entro e non oltre il venerdì precedente al match, all’ indirizzo mail info@asbasketcorato.it. Dopo la verifica presso la Fip Puglia, sarà riservato un ticket omaggio da ritirare al botteghino previa esibizione del documento d’identità.

n

sabato 4 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:04)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti