Basket

Basket, Leoncavallo lascia Corato

La Redazione
Pietro Leoncavallo
«Ho intrapreso un percorso lavorativo che mi ha portato a lasciare casa e a malincuore anche la pallacanestro» spiega Leoncavallo
scrivi un commento 513

Pietro Leoncavallo non farà più parte del roster neroverde. Una scelta – secondo l’As Basket Corato – dettata unicamente da motivi lavorativi che lo porteranno fuori dalla Puglia, chiudendo prima del tempo il progetto iniziato la scorsa stagione con la società del presidente Marulli.

nn

«Trovare le parole per descrivere tutto quello che ho vissuto a Corato – spiega Leoncavallo – in un anno e mezzo, non è facile perché le emozioni sono state tantissime. Purtroppo la vita è imprevedibile e ti mette davanti a delle scelte da dover compiere. Per 18 anni la mia vita è stata legata solo al basket, poi ho intrapreso un percorso lavorativo che mi ha portato a lasciare casa e a malincuore anche la pallacanestro.

nn

Ho comunicato la mia decisione alla società con grande dispiacere, ed ho trovato piena comprensione ed affetto. Il nostro è sempre stato un rapporto leale e trasparente e di questo sono profondamente grato all’As Basket Corato. D’ora in poi sarò il primo tifoso di questa squadra seppur non in campo.

nn

Ringraziare uno per uno sarebbe impossibile, perché certamente dimenticherei qualcuno. Allora il mio grazie va semplicemente alla società con in testa il presidente Marulli, allo staff tecnico e dirigenziale, a tutti i tifosi che riempivano il palazzetto in casa e non facevano mancare il sostegno anche fuori casa.

nn

Il mio ringraziamento più grande va ai miei compagni di squadra: un gruppo unico, speciale, al quale sono e sarò legato per sempre, e a cui auguro di coronare quel sogno che lo scorso anno ci è sfuggito per un soffio. Porterò i colori del Basket Corato per sempre sulla mia pelle, e chiedo scusa se non sono stato all’altezza di questa gloriosa maglia, ma ho cercato di onorarla con tutto il mio impegno in ogni singolo allenamento e partita. Vi auguro il meglio e sempre e solo “forza Corato”».

nn

L’As Basket Corato nel ribadire che i programmi di inizio anno non subiranno modifiche, sottolinea di essere già al lavoro per trovare un degno sostituto sul mercato, da mettere a disposizione di coach Verile per i prossimi impegni.

n

martedì 17 Gennaio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 17:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti