Le videointerviste

Corato ombelico del ciclismo pugliese per un giorno

Francesco De Marinis
Francesco De Marinis
close
Renato Di Rocco: «Corato parte da lontano
A Corato la festa della Federazione pugliese. Ospiti d'onore il presidente della Fci, Renato Di Rocco e il campione para olimpico Luca Mazzone. Le interviste a Di Rocco e a Carrer
scrivi un commento 205

Corato ombelico del ciclismo pugliese per un giorno. All’Astoria Palace la Federciclismo della nostra regione ha inaugurato il suo 2018 con una vera e propria festa delle due ruote, circa trecento tra atleti, tecnici e addetti ai lavori e un parterre di spessore.

Tra tutti, il presidente della Federazione Italiana Ciclismo Renato Di Rocco. Romano, a gennaio dell’anno scorso è stato rieletto per la quarta volta presidente della federazione. Una presenza importante, volta a sottolineare la bontà del lavoro svolto l’anno scorso dal comitato regionale con l’organizzazione del campionato italiano su strada Elite/under 23 e del il campionato italiano a cronometro master e coppie. Altro ospite d’onore è stato Luca Mazzone, campione para olimpico terlizzese (ha studiato all’Istituto Tecnico di Corato) a Rio nell’hand bike.

Serata di premi, onorificenze e presentazioni di alcuni team pugliesi e lucani alla vigilia di un’altra lunga stagione. Sono intervenuti Oronzo Simeone, presidente del comitato regionale, Lorenzo Spinelli, presidente del comitato provinciale Bari-Bat, Massimo Mazzilli, sindaco di Corato, Gaetano Nesta, assessore allo sport e per il settore giovanissimi, in rappresentanza della consulta nazionale, Giuseppe Marzano.

lunedì 12 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 19:44)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti