Altri Sport

Karate, tre medaglie di bronzo per gli atleti della Life Club Corato

La Redazione
Karate
Savino Fiore, Michaela Tandoi e Gaetano Scavo sono saliti sul terzo gradino del podio, a guidarli il maestro Ignazio Gravina
scrivi un commento 647

Sono tre gli atleti della società Life Club Corato premiati alla Coppa Puglia di Karate specialità kumite: Savino Fiore, Michaela Tandoi e Gaetano Scavo hanno portato a casa la medaglia di bronzo. Sono saliti sul terzo gradino del podio guidati dal maestro Ignazio Gravina. Buona anche la prestazione degli atleti esordienti Giandomenico Avella, Mattia Miscioscia, Pietro Della Valle e Vincenzo D’Introno alla loro prima esperienza agonistica.

La competizione, specialità kumite, si è svolta nel palazzetto dello sport di Carbonara. È stata organizzata dal Csen in collaborazione con la Fijlkam, con 251 atleti e 41 società partecipanti.

Soddisfatto delle prestazioni dei suoi atleti, Gravina dichiara: «i miei complimenti vanno non solo agli atleti saliti sul podio ma anche a quelli che non hanno conquistato una medaglia. Hanno dimostrato di essere all’altezza di atleti più esperti».

lunedì 29 Gennaio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 20:29)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti