​La competizione, specialità kumite, si è svolta nel palazzetto dello sport di Carbonara. È stata organizzata dal Csen in collaborazione con la Fijlkam, con 251 atleti e 41 società partecipanti

Karate, tre medaglie di bronzo per gli atleti della Life Club Corato

Savino Fiore, Michaela Tandoi e Gaetano Scavo sono saliti sul terzo gradino del podio, a guidarli il maestro Ignazio Gravina

Altri Sport
Corato lunedì 29 gennaio 2018
di La Redazione
Karate, tre medaglie di bronzo per gli atleti della Life Club Corato
Karate, tre medaglie di bronzo per gli atleti della Life Club Corato © n.c.

Sono tre gli atleti della società Life Club Corato premiati alla Coppa Puglia di Karate specialità kumite: Savino Fiore, Michaela Tandoi e Gaetano Scavo hanno portato a casa la medaglia di bronzo. Sono saliti sul terzo gradino del podio guidati dal maestro Ignazio Gravina. Buona anche la prestazione degli atleti esordienti Giandomenico Avella, Mattia Miscioscia, Pietro Della Valle e Vincenzo D’Introno alla loro prima esperienza agonistica.

La competizione, specialità kumite, si è svolta nel palazzetto dello sport di Carbonara. È stata organizzata dal Csen in collaborazione con la Fijlkam, con 251 atleti e 41 società partecipanti.

Soddisfatto delle prestazioni dei suoi atleti, Gravina dichiara: «i miei complimenti vanno non solo agli atleti saliti sul podio ma anche a quelli che non hanno conquistato una medaglia. Hanno dimostrato di essere all’altezza di atleti più esperti».

Lascia il tuo commento
commenti