Altri Sport

Carrer trionfa alle Capannelle, al ciclista coratino la maglia tricolore del ciclocross

La Redazione
Carrer intervistato a fine gara
Ancora un titolo per il ciclista del Team Eurobike dopo la maglia rosa del Giro d'Italia Ciclocross. Gara nello storico ippodromo romano dominata sin dalle prime curve
2 commenti 999

Luigi Maurizio Carrer s’impone anche nel campionato italiano di ciclocross di Roma. Dopo aver conquistato la maglia rosa al Giro d’Italia conclusosi a dicembre a Barletta, il ciclista coratino di origine veneta aggiunge un altro importante titolo al suo lunghissimo palmarés.

Stamattina, all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, è andata in scena la prima giornata del campionato italiano di ciclocross organizzata dalla Asd Romano Scotti. La competizione durerà fino a domenica e assegna i titoli italiani di ciclocross contemporaneamente alle altre nazioni.

La prima batteria che ha aperto la rassegna ha visto protagonista Carrer che ha dominato sin dalle prime curve, andando in fuga solitaria già a metà del primo giro sui cinque previsti. Un successo netto che ha portato il ciclista del Team Eurobike a conquistare sia la classifica assoluta, sia quella di categoria (Amatori Master Fascia 2 – M4 dai 45 ai 49 anni).

venerdì 5 Gennaio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 21:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
lugimintrone
lugimintrone
6 anni fa

un traguardo che premia il impegno in questo sport, congratulazioni Maurizio

Ferrara Cataldo
Ferrara Cataldo
6 anni fa

Maurizio Carrera è un uomo innanzitutto è atleta poi che non finisce mai di stupire. Fargli i complimenti e le congratulazioni è superfluo, ci si deve inchinare davanti ad un atleta cosi. Bravo Maurizio