Domenica scorsa nel "Palafiori" di Terlizzi

​Karate, piccoli atleti coratini al Gran Premio giovanissimi

Presenti gli atleti coratini del Maestro Ignazio Gravina della società Life Club Corato

Altri Sport
Corato lunedì 18 dicembre 2017
di La Redazione
​Karate, piccoli atleti coratini al Gran Premio giovanissimi
​Karate, piccoli atleti coratini al Gran Premio giovanissimi © n.c.

Domenica scorsa nel "Palafiori" di Terlizzi si è svolto il Gran Premio regionale Giovanissimi di Karate, organizzata dal Comitato Regionale Fijlkam Puglia, evento dedicato alla categoria dei più piccoli, con circa 700 atleti partecipanti provenienti da tutta la regione di età compresa fra i 4 e i 12 anni.

Presenti gli atleti coratini del Maestro Ignazio Gravina della società Life Club Corato, che si sono esibiti nelle varie prove della combinata fra le quali percorso a tempo e combattimento dimostrativo completandole tutte con grande entusiasmo e dimostrando eccellenti capacità negli esercizi di abilità motoria e tecnica.

«Queste esperienze servono a far capire ai piccoli atleti che con l’impegno e il sacrificio si riescono a superare gli ostacoli che la vita ci presenta» commenta il tecnico Ignazio Gravina. «Un riconoscimento va anche ai genitori di questi ragazzi che insieme a me collaborano per raggiungere obbiettivi importanti quali la formazione del loro carattere e la conoscenza dei sani valori che lo sport deve trasmettere».

Lascia il tuo commento
commenti