Altri Sport

Kick boxing, tanti successi coratini a Grottaglie

La Redazione
I giovani atleti coratini a Grottaglie
Alla prima tappa del Campionato Italiano WKF ben quindici piazzamenti. «Questi giovani atleti potranno portare sempre più in alto il nome di questo sport nella nostra città».
1 commento 762

Wellness Garden Corato presente, domenica 19 novembre, al Palazzetto dello Sport di Grottaglie per la prima tappa del Campionato Italiano WKF. Dopo la lunga pausa estiva è ripartito questo nuovo anno sportivo ricco di eventi per gli sport da combattimento.

I ragazzi del Maestro Pasquale Scaringella, cintura nera 5° dan,hanno affrontato le nuove sfide con la stessa passione e determinazione che da tempo li contraddistingue. Dopo le ultime raccomandazioni del Maestro Martino Balducci (cintura nera 2° dan) e del Maestro Aldo Cannillo (cintura nera 1° dan) sono iniziate le gare le gare.

I ragazzi della Wellness Garden hanno portato a casa 10 primi posti, 4 secondi posti e un terzo posto. Nel kick light campioni Ivan Ferrante (cat. 56 e 65 kg), Nicolò Ferrante (cat. 61 kg), Arbi Manaj (cat. 55 kg), Katia Vangi (cat. 55 e 60 kg, seconda per i 65 kg), Simone Lupo (cat. 35 kg), Matilde Lotito (cat. 25 kg), Domenico Mastrapasqua (cat. 75 kg) e Giuseppe Marzocca (cat. 81 kg). Aldo Cannillo è arrivato secondo nella cat. 45 kg. Piazza d’onore anche per Pasquale Scaringella (cat. 30 kg), terzo Vittorio Testino (cat. 30 kg). Nel semicontact Emanuele Manaj si è classificato secondo (cat. 55 kg).

Compiacimento da parte di tutto il gruppo A.S.D. Wellness Garden, in particolare da Antonio Garofano, presidente dell’Associazione e da Vito Scaringella, presidente dell’A.S.D. Energym (cintura nera 7° dan): «Questi giovani atleti potranno portare sempre più in alto il nome di questo sport nella nostra città».

giovedì 23 Novembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 0:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
6 anni fa

Complimenti a tutti, soprattutto al piccolo Pasquale Scaringella che conosco di persona. Bravi e avanti così.