L'incontro

Stasera Felice Moncelli sul ring in Spagna: «Voglio portare a casa un’altra cintura»

La Redazione
Felice Moncelli
Il pugile coratino si presenterà al Polideportivo Trueba di Torrelavega per sfidare Sergio "El Niño" Garcia e contendergli il titolo mondiale Silver Wbc
1 commento 902

Giornata importante per Felice Moncelli. Questa sera il pugile coratino salirà sul ring del Polideportivo Trueba di Torrelavega, in Spagna, per sfidare Sergio “El Niño” Garcia.

Dopo essersi assicurato nel maggio scorso la cintura Wbc International ai danni di Adriano Nicchi, oggi “Faccia d’angelo” combatterà contro il 24enne iberico per il titolo mondiale Silver Wbc, detenuto dallo stesso García.

È stata proprio la vittoria contro Nicchi ad aver assicurato a Moncelli il primo titolo internazionale e la possibilità di contendere la cintura a Garcia.

Felice si presenterà sul ring con un bilancio di 17 vittorie, 4 sconfitte e 1 pareggio, mentre il campione in carica vanta 24 successi in altrettanti match disputati da professionista.

Nonostante la tensione tipica di ogni incontro, il pugile coratino è pronto a combattere.

«Garcià è veramente forte ed ha una grandissima esperienza» ammette Moncelli, che però punta dritto al suo obiettivo: batterlo per portare a casa un’altra cintura. «Mi sento bene e vado in Spagna per vincere e prendermi questa cintura.

Il pubblico sarà tutto a favore del suo avversario ma, dice Felice «sul ring saremo solo io e lui». Al suo fianco ci saranno il papà, il suo manager Davide Buccioni, e il suo Maestro Simone D’Alessandri.

venerdì 22 Settembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 4:06)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Claudio Campanale
Claudio Campanale
6 anni fa

Grandissimo Felice!!!In bocca al lupo,fagli vedere chi sei????