Boxe

Yassine Habachi batte Faraoni e punta il titolo italiano

La Redazione
Yassine Habachi
Sabato scorso Habachi ha messo ko Mattia Faraoni in un incontro che si è svolto a Roma per categoria dei massimi leggeri
1 commento 2068

Vittoria importante per il pugile professionista italo-marocchino – coratino d'adozione – Yassine Habachi che ora punta alla conquista del titolo italiano.

nn

Dopo aver affrontato pugili di altissimo livello e accumulato contro di loro verdetti spesso di stretta misura ai punti, sabato scorso Habachi ha messo ko Mattia Faraoni in un incontro della categoria dei massimi leggeri che si è svolto a Roma.

nn

Faraoni, famoso in tutta Italia per i suoi successi accumulati nel K1, ha sin dall’inizio dell’incontro subìto gli attacchi di Habachi, molto più aggressivo e determinato a portare a casa il risultato sin dalla prima ripresa. 

nn

Con il susseguirsi delle riprese, Habachi ha cercato insistentemente di avvicinarsi all'avversario, entrando spesso nella sua guardia, per portare a segno colpi sempre più potenti. La pressione e la frequenza dei colpi hanno lasciato senza fiato Faraoni che, alla quinta ripresa, ha subìto un pesante diretto al mento andando a tappeto.

nn

L'arbitro, dinanzi al faticoso rialzarsi in piedi dopo il duro colpo, ha fermato l'incontro assegnando ad Habachi la vittoria del match.

n

martedì 21 Marzo 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 14:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mike Tyson
Mike Tyson
7 anni fa

Forti pugni e un grande cuore!
Ragazzo eccezionale!
Bravo​ bravo bravo!!!
Continua così!