Fabrizio Ventura Tempi moderni Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Ho scelto di chiamare la mia rubrica “Tempi Moderni”: Titolo poco impegnativo che mi consente però di parlare di tutto ciò che succede attorno a noi. E quando dico tutto voglio dire proprio tutto. Ogni due settimane per voi.

L'Autore

Per gli utenti di CoratoLive Fabrias, al secolo Fabrizio Ventura, Ariete di 30 anni, sposato praticamente 10gg. dopo averli compiuti. Diploma di ragioniere programmatore con scarse attitudini a programmare e forte propensione verso i sogni.

Mi occupo di pubblicità e questo mi piace molto perché mi consente di stare a contatto con la gente. E stare a contatto con la gente fa toccare mondi diversi e diversificati. Sapere fatti e cose personali di perfetti sconosciuti mi proietta in una dimensione strana. Per un attimo posso vivere in altre persone immedesimandomi nei loro problemi e nello stesso tempo posso scaricare loro i miei. Ma questa è un’altra storia e magari l’affrontiamo in un’altra occasione. Praticavo e tornerò a praticare calcio, caviglia permettendo. Per il momento mi accontento di quello a strisce rossonere visto in TV.

Amo scrivere ed in cantiere giacciono alcuni manoscritti che mi auguro un giorno di pubblicare. Per il momento mi godo e mi tengo stretta questa rubrica sperando di far rumore ed auspicando di arrivare lontano piuttosto che viaggiare comodo.

Gli ultimi articoli di Fabrizio VenturaVedi tutti

Ci risiamo...

venerdì 8 maggio 2009

Silenzio

venerdì 10 aprile 2009