Whatsapp

Via Aldo Moro, “beccato” mentre abbandona bustoni di indumenti sotto gli alberi

La Redazione
close
Corato. Via Aldo Moro
Se da un lato è vero che il contenitore per conferire l'abbigliamento era già abbondantemente pieno, dall'altro non è accettabile che un cittadino come quello ritratto nel video pensi di poter lasciare bustoni ovunque
2 commenti 1818

È accaduto ancora e l’indignazione dei cittadini che osservano, questa volta, si è tradotta in un video che “coglie in flagranza”.

Il protagonista – di cui, per ovvie ragioni di privacy, CoratoLive.it ha censurato il volto – ha scelto gli alberi di via Aldo Moro per abbandonare dei bustoni pieni di indumenti.

Le immagini, arrivate in redazione tramite Whatsapp al numero 389 217 01 80, mettono in evidenza che il contenitore utilizzato per la raccolta di indumenti usati era già stracolmo, con numerose buste lasciate sul marciapiede della scuola media “Santarella”. Una circostanza che, tuttavia, non può valere come giustificazione per un atto che sottolinea la mancanza di cura nei confronti degli spazi urbani.


sabato 5 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ettore miscioscia
Ettore miscioscia
5 anni fa

Multa salata siiiii

anselmi giuseppe
anselmi giuseppe
5 anni fa

c'e' da dire ancora che, l'Amministrazione si mai posto il problema degli anziani e dei diversamente abili? quindi se viene dato un servizio efficiente all'utente non accadono piu' episodi di questo genere . va rivista tutta la raccolta differenziata, perche' non e' assolutamente cosi' vedi regioni del nord.