Whatsapp

Il Carnevale dei lettori. Le foto

La Redazione
Il Carnevale dei lettori
Mentre da Londra e da Miami arrivano i commenti alla diretta della sfilata, dalle piazze e dalle strade della città c'è stato chi ha pensato di condividere i suoi scatti
1 commento 884

Quella di oggi è stata una mattinata «molto bella». A dirlo sono anche i lettori di CoratoLive.it tramite whatsapp al numero 3892 170 180.

nn

Mentre da Londra e da Miami arrivano i commenti alla diretta della sfilata trasmessa dalla nostra pagina facebook ufficiale, dalle piazze e dalle strade della città c’è stato chi ha pensato di condividere con la redazione i suoi scatti.

nn

«Vi mando alcune foto» ci ha detto, per esempio, Giandomenico Strippoli. E pensando al prossimo anno, arrivano anche i primi suggerimenti: «magari si potrebbe anticipare l’orario della sfilata verso piazza Sedile in modo da dare a tutti la possibilità di vederla. Oggi l'ultima esibizione è stata vista da poche persone solo perché era ormai ora di pranzo».

nn

Si sa, come in tutti gli esperimenti, si può sempre migliorare. Di fatto, questa anteprima, ha dato ragione alla Pro loco che si è impegnata nell'organizzazione.

n

domenica 19 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:56)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi Mangione
Luigi Mangione
7 anni fa

Ho trovato molto bella questa iniziativa,sposterei le sfilate tutte di mattino