Whatsapp

Centro raccolta rifiuti: «Una pista di pattinaggio sul fango?». Foto

La Redazione
Centro raccolta rifiuti di via Castel del monte: «Una pista di pattinaggio sul fango?»
«Vogliamo essere attenti alla raccolta differenziata ma dateci la possibilità di farla in maniera dignitosa presso quel centro. Basterebbe un po' di asfalto per poter agevolare l'utenza» scrive un lettore
3 commenti 1296

Con il cattivo tempo di questo periodo si moltiplicano le segnalazioni dei lettori in merito al centro di raccolta rifiuti comunale che si trova in via Castel del monte.

nn

«Cos’è? Una pista di pattinaggio sul fango?» scrive il primo lettore tramite Whatsapp al numero 3892 170 180.

nn

«Com’è possibile andare a buttare lì la spazzatura?» aggiunge un altro. «Non credo sia normale camminare su una strada del genere».

nn

E ancora: «vogliamo essere attenti alla raccolta differenziata – fanno eco altri ancora – ma dateci la possibilità di farla in maniera dignitosa presso quel centro. Basterebbe un po' di asfalto per poter agevolare l'utenza».

nn

«Come utente – scrive un altro cittadino – credo che non si possa tenere il piazzale d'ingresso pieno di fango. Non tanto per le auto quanto per la gente che rimane impantanata con le scarpe e si sporca i vestiti. Magari basterebbe anche un po' di breccia per evitare in caso di pioggia, un lago di fango».

nn

«Andiamo a buttare la spazzatura attraversando un piazzale che è più immondizia di quella che andiamo a depositare. Lasciamo i nostri sacchetti e ci portiamo in macchina il fango del piazzale, è vergognoso, al degrado delle strade si aggiunge un altro spazio non curato. E noi paghiamo» tuona un altro cittadino.

n

martedì 24 Gennaio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 17:16)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giovanni Maldera
Giovanni Maldera
7 anni fa

E’ uno schifo andiamo a buttare l’immondizia attraversando un piazzale che è più immondizia di quella che andiamo a depositare, lasciamo i nostri sacchetti e ci portiamo in macchina l’immondizia del piazzale, è vergognoso, al degrado delle nostre strade piene di buche, si aggiunge un altro spazio in abbandono, e noi paghiamo, grazie amministrazione.

patruno antonio
patruno antonio
7 anni fa

Per passare piacevolmente la giornata, prima al centro raccolta rifiuti, dopo al lavaggio auto (per la polvere con il tempo buono, con il fango se è bagnato).

Francesco
Francesco
7 anni fa

Se tutta la città o quasi (le strade degli amici vengono sempre asfaltate) sono in completo abbandono da oltre 30 anni, di cosa vi meravigliate? Che i funzionari del comune e i politici sono sempre gli stessi. Quelli nuovi sono uguali ai precedenti. #tuttiuguali #masseriacorato