Whatsapp

«Comportamenti resilienti». Le foto

La Redazione
Comportamenti resilienti
Alcuni cittadini, un po' più avanti negli anni, puliscono il marciapiede di casa. Mettono a frutto la capacità di far fronte alle situazioni riorganizzando in maniera positiva la propria vita dinanzi alle difficoltà
1 commento 3718

«Questa è la storia di quattro persone, chiamate ognuno, qualcuno, ciascuno e nessuno. C'era un lavoro importante da fare e ognuno era sicuro che qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma nessuno lo fece, qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di ognuno. Ognuno pensò che ciascuno potesse farlo, ma nessuno capì che ognuno l'avrebbe fatto. Finì che ognuno incolpò qualcuno perché nessuno fece ciò che ciascuno avrebbe potuto fare»: così ebbero a scrivere.

nn

Quelli raccontati dalle immagini sembrano invece «comportamenti resilienti» ci scrive un lettore tramite Whatsapp al numero 3892 170 180.

nn

Alcuni cittadini, un po’ più avanti negli anni, si danno da fare per pulire il marciapiede di casa. Mettono a frutto la capacità di far fronte alle situazioni riorganizzando in maniera positiva la propria vita dinanzi alle difficoltà.

nn

Oltre alle persone che tolgono il ghiaccio dai marciapiedi, ci sono anche i cittadini chi si mettono a disposizione per supplire all'impossibilità di intervento dell'Acquedotto pugliese.

n

domenica 8 Gennaio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 17:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Garibaldi
Garibaldi
7 anni fa

Quello che manca ai nostri figli il darsi da fare