Spettacolo

Verso i trent’anni della Nota d’Oro, ripartono le iniziative canore invernali

La Redazione
La Nota d'oro
Si comincia domenica 19 novembre con la terza stagione di "Vver Cantando" nella rinnovata struttura New Vver RistoTheatre di Trani
scrivi un commento 224

Innvista del trentennale della Nota d’Oro, anche quest’anno ripartono gli “spinnoff” in location indoor per individuare alcune delle voci che verranno ammessendi diritto alle fasi finali del festival.

Gli appuntamenti si svilupperannonsotto la direzione artistica di Aldo Scaringella e saranno presentati danPierluigi Auricchio. Si comincia domenica 19 novembre con la terza stagione din“Vver Cantando” nella rinnovata struttura New Vver RistoTheatre di Trani.

Benn20 i cantanti, suddivisi in varie categorie in base all’età ed alla tipologiandi canzone (edita ed inedita), che hanno già aderito al primo evento. Nel Vverndi Trani gli altri appuntamenti si terranno a gennaio ed a febbraio.

Altronevento collegato con la Nota d’Oro è “Star Talent” che si terrà a Bisceglie nelnRistorante Profumi e Sapori il 10 dicembre con ospite Veronica Creo (artista musicalene sosia di Laura Pausini già presente in trasmissioni Rai e Mediaset) e nelnmese di marzo.

Ad aprile, invece, “Star Talent” farà tappa a Margherita dinSavoia prima di approdare alla finale assoluta che consentirà ai vincitorindelle rispettive categorie di accedere alle fasi finali della XXX Nota d’Oro innprogramma a metà luglio 2018. Agli spettacoli si può accedere previanprenotazione presso la direzione delle rispettive location. Inoltre, sononancora aperte le iscrizioni gratuite per i cantanti che volessero parteciparenai prossimi appuntamenti mensili. Infoline: 338.6616195.

sabato 18 Novembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 0:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti